SHE’S BACK

Delicious Us won John Deeres Pokal in Bollnas - 1.12.3

E’ tornata, dopo un lungo stop e la paura che tutto potesse non tornare come prima. E’ tornata laddove diede il secondo scossone ad una carriera che l’aveva vista prim’attrice a cinque anni nella finale dell’Elitloppet 2014. E’ ripartita da quella John Deeres Pokal che nell’Agosto scorso la fece balzare alle cronache sportive: 1’08″6!!! Il Müllers Memorial di due mesi più tardi, in cui piazzò un 1’12″1 sulla distanza dei 2640 metri, il ricordo dolce-amaro di quella partecipazione all’Amérique mai avvenuta.

Delicious Us è tornata cancellando la ferita del forfait a Solvalla (la seconda grande rinuncia dopo l’Amérique), con una prestazione semplice, pulita, che l’ha vista meravigliosamente all’altezza. Non era questa la corsa per verificare Delicious, era però questa la corsa che doveva dirci a quale domani potrà ambire la figlia di Cantab Hall. E se l’occhio ha dato responso positivo e il cronometro altrettanto (1’10″2 gli ultimi 500), sono state le parole di Daniel Redén al termine dell’impegno che hanno definitivamente tolto dubbi e paure.

“Con Lei ho sempre avuto un rapporto particolare e la cosa più importante è stata curarla, farla tornare a stare bene. Poi che si può aggiungere, basta guardarla. A me basta guardarla per essere felice”.

Delicious is back! Bollnas, August 12, 2016 - 1.12.3 on 1640

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...