DJANGO RIFF RIPARTE DAL TIERCELIN

django-griff-won-prix-viel-2016

L’allievo di Allaire vuole buttarsi alle spalle le sconfitte in Criterium e Tonac-Villenueve. Le “terribili” Douce Rebelle, Dream Life e Draft Life pronte ad approfittare del difficile momento del figlio di Ready Cash.

Il Tiercelin 2017 sarà un’occasione importante per Django Riff, reduce, suo malgrado, da due ultime prove che l’hanno visto cedere le armi prima a Diego Du Guelier, nel Criterium, e poi a Doberman e compagnia nel Tonnac-Villeneuve. Due battute d’arresto che hanno leggermente ridimensionato il ruolo di prim’attore della generazione 2013.
Sul doppio chilometro del Prix Charles Tiercelin il quattro anni di Allaire avrà l’occasione giusta per rimettere in ordine le cose, viste anche le assenze di Diego, Doberman e Dollar.

Ma se non ci saranno i migliori maschi della generazione ecco che un trittico di femmine “terribili” avrà la possibilità di approfittare del momento delicato del figlio di Ready Cash. Draft Life, vista anche la posizione, potrà giocare ruolo primario, soprattutto se riuscirà a ripetere l’eccellente Tonnac-Villeneuve.
Discorso molto simile per Douce Rebelle, devastante nel Reine du Corta ed in grado in questa circostanza di usufruire di buon numero e di distanza ottimale.
Per quanto riguarda l’allieva di Philippe Moulin la categoria è indubbiamente impegnativa, ma forma e distanza, nonostante la difficile posizione, potranno mettere in gioco anche la figlia di Royal Dream.
Il norvegese Phantasm Soa un cliente da non sottovalutare.

Paris – January 29, 2017 – Ko 2:50pm
Hippodrome de Vincennes
Prix Charles Tiercelin
Race 3 – Purse: € 120.000 – Class: Group II – Distance: 2100

prix-charles-tiercelin-2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...