NEL LEOPOLD VERROKEN E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI EROS DU CHENE

eros-du-chene-01

Per l’allievo di Julien Le Mer sembra giunto il momento di mettere a referto la prima vittoria in carriera. Everest de Ginai ed Estella Love le uniche plausibili alternative. Occhio a Elsa du Pommereux. Nuova chance per Valchiria Bar.

Sarà il più atteso, seppur in bacheca manchi ancora la voce vittoria. E sarà dunque questo riuscitissimo Gruppo III per soggetti di tre anni che potrà permettere ad Eros Du Chene di unire alla prima vittoria in carriera una corsa di Gruppo.
In continuo crescendo, per il figlio di Un Amour d’Haufor sembra davvero arrivato il grande giorno. A Franck Nivard il compito di pilotare verso la gloria l’allievo di Julien Le Mer.
A contrastarlo ci proveranno Everest de Ginai ed Estella Love.
Per il maschio di Philippe Allaire, con in sulky Gabriele Gelormini, sarà fondamentale ritrovare gli argomenti del Prix Ourasi, dove riuscì a mettersi alle spalle proprio Eros.
Per l’allieva di J.Pier. Dubois, in virtù delle due ultimi vittorie, il salto di categoria è stato inevitabile, prova che misurerà il vero valore della figlia di Love You.
Tra le altre avrà sicuramente una chance Elsa du Pommereux, in crescendo ed ora pronta ad affrontare questo genere di contesto.
Per Valchiria Bar, dopo un debutto parigino in chiaro/scuro, la chance di rivalsa sarà nelle mani sapienti di Roberto Andreghetti.

Paris – January 29, 2017 – Ko 5:45pm
Hippodrome de Vincennes
Prix Leopold Verroken
Race 8 – Purse: € 80.000 – Class: Group III – Distance: 2100

prix-leopold-verroken-2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...