ANZI DES LIARDS, VIKING BLUE E ROCKY WINNER SI SFIDANO NEL PRIX DE JOINVILLE LE PONT

anzi-des-liards-01

A Cagnes-sur-Mer va in scena il Prix de Joinville-le-Pont, Gruppo III sulla distanza dei 2925 metri, dove Anzi Des Liards, Viking Blue e Rocky Winner saranno i tre soggetti più attesi.

A poche ore dal Prix de Paris l’Hippodrome de Vincennes si prende una breve pausa, lasciando all’Hippodrome de la Côte d’Azur il palcoscenico, utile ad ingaggiare un interessantissimo Gruppo III sulla distanza dei 2925 metri.
Saranno in tre, sugli otto partenti, ad avere le carte in regola per disporre degli avversari, ognuno con chance di far proprio questo Prix de Joinville-le-Pont.

Con molta probabilità sarà Anzi Des Liards il soggetto più attenzionato da stampa specializzata e appassionati, in virtù di un periodo di forma che ha fatto del castrone di David Bekaert uno degli elementi più rappresentativi della generazione 2010.
Superfluo sottolineare che il sette anni del Sig. Richard Padovani lo si può tranquillamente affiancare ad Aubrion Du Gers. Per forma, qualità e quella capacità di farsi trovare sempre pronto agli appuntamenti in cui è chiamato in causa. E non è nemmeno una bestemmia valutare il figlio di Look de Star come uno dei soggetti più completi del panorama trottistico francese ed internazionale. Purtroppo la sua condizione sessuale lo vedrà sempre fuori dai grandi appuntamenti dell’Inverno transalpino, dovendo per forza di cose sfruttare ciò che il calendario propone.
Tutti elementi che faranno dell’allievo di Romain Derieux il cavallo da battere.

Chi avrà modo di interrompere la suite vittoriosa di Anzi sarà sicuramente Viking Blue, già carnefice sulla pista del pupillo di David Bekaert in occasione del Grand Prix de Noel disputato il giorno di Santo Stefano.
L’allievo di Yannick-Alain Briand dovrà cancellare la recente debacle nell’Européenne disputata due settimane fa sulla pista, una rivincita che potrebbe regalare una retta d’arrivo al cardiopalma.
E proprio dal Prix Jules Roucayrol si presenterà in pista il Credit Winner di Jörgen Westholm, in quell’occasione vincitore in bello stile.
Per Rocky Winner la crescita nell’ultimo scorcio di stagione è stata esponenziale, e se si esclude il nulla di fatto nel Belgique negli altri contesti ha saputo far valere forza e qualità, tali da fargli raccogliere il secondo posto nel Gala Internazione Del Trotto, il quinto nel Luxembourg e appunto l’assunto nel Jules Roucayrol.

Cagnes-sur-Mer – February 24, 2017 – Ko 5:55pm
Hippodrome de la Côte d’Azur
Prix de Joinville-le-Pont
Race 1 – Purse: € 85.000 – Class: Group III – Distance: 2925

prix-de-joinville-le-pont

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...