ON TRACK PIRATEN PROSEGUE IL PERCORSO D’AVVICINAMENTO ALLA PRIMAVERA NORDICA

on-track-piraten-23

L’allievo di Hans Strömberg cerca la settima meraviglia in Gulddivisionen, avvicinandosi ai grandi appuntamenti della Primavera nordica. In Silver è race-off tra Mellby Collector e Springover.

Ormai per il figlio di Kool Du Caux è entrata ufficialmente in vigore la regola che una Guld tira l’altra e anche sul tracciato di Eskilstuna, nel Sabato imperniato nel concorso V75, l’allievo di Hans Strömberg sarà chiamato per mettere a referto la settima Guldivisionen consecutiva, una striscia che non trova riscontri alcuni nella storia.
Anche in questa circostanza, seppur più qualitativa delle precedenti, il nove anni svedese non dovrebbe trovare grandi difficoltà a tagliare per primo il traguardo. Obi Wan, Poochai e soprattutto El Mago Pellini (Scuderia in decisa ascesa), gli avversari che cercheranno di interrompere l’egemonia del figlio di Kool Du Caux.

gulddivisionen-eskilstuna

Come detto il Sabato svedese proporrà all’interno del concorso della V75 un interessante prova di Silverdivisionen, dove Mellby Collector e Springover si divideranno pronostico e tifo. Quasi impossibile scindere i due, che per guida, training e condizione avranno chance paritarie di mettere a segno la divisione argento.

silverdivisionen-eskilstuna

Decisamente più aperta si presenterà la Bronsdivisionen, seppur la presenza in pista di Cash A Cheque Em potrebbe portare verso l’allievo di Erik Adielsson le scelte di stampa specializzata e scommettitori. Per il Credit Winner di Stigo Johansson questa potrebbe essere l’occasione giusta per continuare la scalata verso mete più prestigiose.
A contendere la vittoria al sei anni svedese ci saranno Blue Star Champion ben posizionato, Vind Farming in grande ordine, Queer Fish anch’esso in buona condizione e la tedesca di Wilhelm Paal, New Star Power.

bronsdivisionen-eskilstuna

Rimanendo in tema di femmine ci sarà da seguire l’interessante Stoeliten sulla distanza dei 2140 metri (prova d’apertura della V75), dove Pasithea Face, l’americana Indoor Voices e Jetset si divideranno il pronostico di una corsa che si preannuncia spettacolare.

stoeliten-eskilstuna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...