LA SETTIMA MERAVIGLIA DI ON TRACK PIRATEN

on-track-piraten-won-malarpriset-gulddivisionen-in-eskilstuna-04

Ad Eskilstuna l’allievo di Hans Strömberg mette a referto la settima Gulddivisionen consecutiva, ed ora l’obbiettivo Olympiatravet si fa sempre più concreto.

Tende quasi a non fare più notizia, On Track Piraten, che nel pomeriggio di oggi ha fatto sua la Guldivisionen di Eskilstuna, mettendo il sigillo alla settima Divisione Oro di questo suo Inverno scandinavo che rimarrà per lungo tempo nella storia.
Di fronte ad una compagnia decisamente più impegnativa rispetto alle ultime disputate, il figlio di Kool Du Caux non ha avuto il benché minimo problema a tagliare per primo, ed in solitaria, il traguardo dell’impianto di Eskilstuna.

Troppo forte al momento il nove anni di Hans Strömberg, che anche sulla distanza dei 2640 metri ha messo in mostra una condizione da urlo, tale da proporlo fin da ora come uno dei sicuri protagonisti del prossimo Olympiatravet di Aby.
Tempo conclusivo al chilometro di 1.14.2, con ultima parte di gara trottata sul piede dell’1.12.0
Degli altri ha corso con profitto El Mago Pellini, nonostante un’incertezza allo stacco della macchina. Lo rivedremo presto competitivo. E molto bene ha corso, seppur in errore negli ultimi 150 metri, Udo’s Oiler, l’unico ad aver messo un po’ di pressione al nove anni interpretato da Johnny Takter.

gulddivisionen-eskilstuna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...