CANARI MATCH SI AGGREGA ALLA TRUPPA STALL ZET

canari-match-01

L’Extreme Aunou di Frédéric Prat lascia la Francia e si trasferisce a titolo definitivo nelle scuderie di Daniel Redén.

Per il numero uno della Stall Zet questo Meeting d’Hiver non è stato solo allenamenti e corse, ma anche la possibilità di visionare sul campo eventuali soggetti che potessero rubare l’occhio e magari spingerlo ad acquisire qualche buon elemento da trasferire nel centro di allenamento di Solvalla.
Così è andata per Canari Match, figlio di Extreme Aunou e Ruelle d’Ostal che è entrato a far parte della flotta della Stall Zet.

Sesto nel Criterium des 4 Ans vinto da Charly du Noyer, l’ormai ex allievo di Frédéric Prat si era distinto all’inizio della stagione dei tre anni con il secondo posto nel Maurice de Gheest, il terzo nel Paul Viel e la piazza d’onore nel Criterium des Jeunes. Risultati che avevano posto il figlio di Extreme Aunou come uno dei possibili protagonisti della nidiata 2012. E seppur senza raccogliere alcuna vittoria, la stagione 2015 l’aveva visto sempre protagonista, raccogliendo piazzamenti e offrendo prestazioni di un certo rilievo tecnico.
Ma dalla squalifica nel Criterium des 3 Ans le cose sono andate progressivamente a peggiorare, attraversando un 2016 che ridimensionò tutte le speranze dell’intero entourage.
L’inizio del 2017, grazie alle discrete prove in Une de Mai, le Gonidec e soprattutto nell’Ovide Moulinet, sembra averlo rimesso sulla retta via, al punto da portare Daniel Redén ad acquistarlo e, con molta probabilità, inserirlo fin da subito nelle prove svedesi di Gulddivisionen.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...