BRISSAC DOMINA AD AGEN E BISSA IL RECENTE RECORD SULLA PISTA

brissac-04

Il figlio di Ni Ho Ped d’Ombrée recupera il nastro di svantaggio e fa suo il Grand Prix Dynavena Maisagri Duran.

L’allievo di Jean-Alain Eliphe, a sole tre settimane di distanza dalla vittoria sulla pista e sulla distanza, ha ripetuto il ciocco cronometrico che lo aveva visto dominare il Prix de Foulayronne.
In forma smagliante e sempre dotato di quell’aggressività che ne ha fatto uno dei soggetti più amati dal popolo transalpino, il figlio di Ni Ho Ped d’Ombrée, nonostante una partenza non proprio brillante, s’è nuovamente imposto sui 2650 metri dell’Ippodromo di Agen le Passage, andando a riprendere la fuga in avanti di Very Very Fast e mettendo dietro il norvegese da Ready Cash, Cash Okay.

Al termine della corsa, ai microfoni di Equidia Live, il driver e mentore del sei anni francese ha ribadito concetti che hanno fatto di Brissac l’autentico guerriero del Sud della Francia.

“Devo dire che di fronte alla tribuna ero abbastanza preoccupato per la vittoria finale, perché Benjamin Goetz e il suo Very Very Fast stavano viaggiando veloce e al tempo stesso con ancora del buono in mano. Poi ai duecento finali Brissac ha fatto tutta la differenza del mondo. Perché lui ha una testa come pochi, lui è un autentico guerriero. Insomma, lui è Brissac!”

Per il sei anni dell’Ecurie Jean-Alain Eliphe il programma lo vedrà nuovamente impegnato ad Agen nella giornata del 22 Marzo, prima di essere attore protagonista tra le mura di casa il 26 Aprile, nella quarta tappa del circuito GNT.

Le Passage – March 5, 2017 – Ko 4:38pm
Hippodrome Agen La Garenne
Grand Prix Dynavena Maisagri Duran
Race 7 – Purse: € 35.000 – Class: For 5yo+ – Distance: 2625

grand-prix-dynavena-maisagri-duran

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...