UNICKA E VAMPIRE DANY RAPITI

Unicka 04

La vincitrice dell’ultimo Derby Italiano è stata rapita nella sua scuderia in Toscana. Insieme alla figlia di Love You è stato prelevato anche Vampire Dany.

Al momento non si conoscono né le dinamiche né le ragioni di questa assurda e sconcertante notizia. Sta di fatto che nell’allevamento di Gianluca Lami, a Staffoli, nel Pisano, Unicka e Vampire Dany non ci sono più.
Erik Bondo, allenatore, ha raccontato di essersi accorto del furto poco dopo le cinque del mattino, e quando è andato a dar mangiare ai cavalli nelle rispettive stalle sia Unicka che Vampire Dany non c’erano più.

Al momento le uniche indiscrezioni certe sono quelle che ladri hanno agito di notte eludendo il sistema di allarme di cui è dotata l’azienda agricola.

“Come ogni mattina stavo dando da mangiare ai cavalli e a quel punto ho scoperto che sia Unicka che Vampire Dany non c’erano più. Non ci sono segni di scasso ed i nostri sistemi di allarme non hanno segnalato nulla.”

Il proprietario dei cavalli, Gianluca Lami, ha immediatamente segnalato l’accaduto alla vicina stazione di polizia di San Miniato. Entrambi i cavalli sono dotati di certificazione e ciò né impedisce sia l’immissione sul mercato clandestino che la possibilità di gareggiare senza risalire al proprietario derubato. Per questo dalle prime indagini gli inquirenti ritengono che il furto sia stato commesso per ottenere un riscatto dai proprietari.

Una triste vicenda di cui speriamo al più presto di offrire la migliore delle conclusioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...