BOOM DI ADESIONI PER IL CANADIAN TROTTING CLASSIC E PER IL MAPLE LEAF TROT

Cup

Il Mohawk Race Office ha diramato la lista delle adesioni al Canadian Trotting Classic e al Maple Leaf Trot edizione 2017.

Le liste dei cavalli idonei per tutti gli eventi del Woodbine Entertainment Group (WEG) e dell’Alliance Stakes in programma nel 2017 sono diventate ufficiali e pubbliche.
In data odierna ci sarà la prima tornata per sostenere i pagamenti degli iscritti

I due eventi di maggior interesse per quel che riguarda la specialità del Trotto, e che hanno stimolato le iscrizioni, sono stati il Canadian Trotting Classic e il Maple Leaf Trot. Nel primo, per soggetti di tre anni, le adesioni sono state undici in più rispetto al 2016; 89 di quest’anno contro le 78 dell’anno passato.
Tra coloro che figurano all’interno della lista non poteva mancare l’allievo di Linda Toscano, Walner, vincitore del Dan Patch Award e detentore del record mondiale per soggetti due anni (1:51.3) stabilito al The Red Mile.
Oltre al figlio di Chapter Seven ci saranno anche il vincitore dell’O’Brien Award, Mass Production, Seven And Seven vincitore dell’Wellwood Memorial e Snowstorm Hanover, vincitore del Valley Victory.

Saranno invece nove i soggetti in più, rispetto al 2016, che hanno aderito ai $600,000 del Maple Leaf Trot; 45 candidati contro i 36 del 2016.
Il campione uscente Resolve è stato nuovamente inserito tra i possibili partecipanti, e con il campione di Ake Svanstedt ci sarà anche la seconda classificata del 2016, quella Hannelore Hanoverd di cui ci innamorammo follemente.
Marion Marauder, vincitore nel 2016 della Triple Crown, sarà probabilmente tra coloro che prenderanno il via all’evento.
Tra i soggetti europei momentaneamente iscritti figurano il nostro Tuonoblu Rex, per conto dei colori olandesi della Stable Why Not, e Pasithea Face, la cinque anni di Lutfi Kolgjini di proprietà della svedese Courant AB.

Gli altri numeri delle candidature vedono per il William Wellwood Memorial, trottatori maschi di due anni, un incremento dalle 162 unità del 2016 alle 174 di quest’anno, mentre per le Peaceful Way, giumente di due anni, il numero delle candidature è rimasto invariato rispetto a dodici mesi fa; 164 iscrizioni.
Queste in sequenza le iscrizioni per gli altri eventi del Woodbine Entertainment Group e dell’Alliance Stakes.
Armbro Flight (Trotting Mares) – 31
Casual Breeze (3YO Trotting Fillies) – 83
Elegantimage (3YO Trotting Fillies) – 79
Goodtimes (3YO Trotters) – 74

Questo il link per visualizzare tutti i cavalli iscritti alle varie specialità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...