CALL ME KEEPER SALTA LA STAGIONE SCANDINAVA E PUNTA DRITTO IL PROSSIMO MEETING D’HIVER

Call Me Keeper won Prix de Lille in Vincennes 01

Call Me Keeper win Prix de Lille in Vincennes

Un inconveniente in paddock, per fortuna già rientrato, ha compromesso il Vitesse dell’allievo di Daniel Redén. Ora il Pine Chip della Stall Zet rimarrà in Francia a riposare in vista del prossimo Meeting d’Hiver.

E’ stato senza dubbio alcuno il soggetto che, nell’ultimo Meeting d’Hiver disputato a Parigi, ha dato le maggiori soddisfazioni a tutto il Team della Stall Zet.
Primo nel Prix Anjou Maine, primo nel Prix de Lille, sesto nell’Amérique, quarto nel Prix de France, secondo nel Belgique. Un curriculum che ha fatto del sette anni svedese, e un po’ a sorpresa, la vera punta di diamante di una Scuderia che in terra di Francia ha raccolto consensi e grandi risultati.
Tutto questo, anche in relazione alle energie profuse durante tutto l’Inverno, ha fatto partorire a Daniel Redén il programma che nei prossimi mesi vedrà interessato Call Me Keeper.

E non fa nemmeno strano che la scelta fatta farà saltare al figlio di Eliza Keeper tutta la stagione scandinava ormai alle porte. Il cavallo rimarrà di stalla in Francia, dove in un primo periodo riposerà delle fatiche invernali, oltre che recuperare dalla botta presa in paddock, e successivamente inizierà a preparare quello che sarà il Meeting d’Hiver stagione 2017/2018.

Una scelta senza dubbio logica, visti i grandi risultati ottenuti, e che porrà il sette anni della Stall Zet come uno dei grandi protagonisti del prossimo Inverno parigino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...