BOLD EAGLE RIACCENDE I MOTORI

Bold Eagle 47

Dopo una logica, breve e meritata pausa, l’allievo di Pierre Pilarski e Sebastian Guarato riprende la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti prima dell’Elite di Solvalla.

Questa mattina, in questo momento, il cavallo più forte del pianeta è tornato ad allenarsi, per preparare a puntino quelli che a breve saranno i nuovi obbiettivi.
Vinto il Paris e passata la sbornia per aver indossato a distanza di 41 anni quella triplice corona che fu di Bellino II, Bold Eagle, dopo aver trascorso una meritata pausa, riprende ad allenarsi per presentarsi tra un mese esatto ai blocchi di partenza del Prix de l’Atlantique di Enghien.

Questa sarà la prima tappa di avvicinamento a quello che si prospetta essere l’Elitloppet degli Elitloppet.
Chiusa la fatica di Enghien, il pupillo di Guarato guarderà con molto interesse il Prix Kerjacques del 5 di Maggio, ultimo “buco” prima di mettere in valigia tutto il necessario e fare il check-in per Stoccolma.
Se mai Timoko non dovesse ottenere il volo per Napoli è pressoché probabile che a Vincennes ci sarà un succosissimo antipasto di Elitloppet, tra l’Aquilotto e appunto l’allievo di Richard Westerink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...