DELICIOUS US RIENTRA A ROMME

DELICIOUS U.S 07

L’allieva di Daniel Redén farà il suo ritorno all’agonismo Venerdì 24 Marzo nell’impianto di Romme sulla distanza dei 2140 metri.

Finalmente la rivedremo, dopo un lungo periodo di inattività Delicious Us farà ritorno in pista per prepapare, speriamo, la stagione 2017.
Ferma dal Settembre dello scorso anno, quando a Solvalla si aggiudicò la Giant Diablos Lopp, la figlia di Cantab Hall scenderà in pista nell’impianto di Romme sulla distanza dei 2140 metri, per verificare condizione e stato di salute.
Come sempre fiducioso della sua allieva, Daniel Redén ha esposto il momento attuale della otto anni americana.

“Nella giornata di Venerdì abbiamo svolto un lavoro più che soddisfacente. Questa gara sarà fondamentale per verificare la condizione fisica della cavalla e per valutare quale futuro l’attenderà. Lei si sente davvero bene, vivace e vogliosa come nelle migliori occasioni e la speranza sarà quella di poterla riavere sui suoi migliori standard.”

Kaj Närhinen, Direttore Sportivo di Dalatravets, s’è detto orgoglioso e soddisfatto nel poter ospitare il rientro di una grande campionessa come Delicious.

“Ho parlato con Daniel già lo scorso Venerdì e mi ha detto che questa gara era un’opzione che stava valutando. Per quanto riguarda la pista siamo stati in grado di presentare un tracciato di ottima qualità, e se uno dei migliori cavalli del mondo ha scelto di rientrare proprio qui un motivo ci dovrà pur essere.”

Nelle riunione di Venerdì, oltre al rientro della figlia di Cantab Hall, avremo modo di assistere alla maratona sui 3140 metri dove prenderanno il via soggetti del calibro di Nahar e Candor Hall.

DELICIOUS U.S 15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...