PICCOLI READY CASH CRESCONO

Cash Crowe 01

Ad Aby la quattro anni da Ready Cash, Cash Crowe, mette a segno la quarta vittoria nelle quattro uscite fin qui disputate e si propone come una delle migliori femmine della generazione.

Figlia di Ready Cash e Giant Crowe (da Gigant Neo e Somack), quattro uscite e altrettante vittorie, un continuo e costante miglioramento sia nella meccanica che nei tempi al chilometro.
Petri Puro può veramente dormire sonni tranquilli con la sua Cash Crowe, che dopo l’ennesimo assunto realizzato nella serata di Giovedì presso l’impianto di Aby può contare su di una giumenta che fin da ora si propone come una delle migliori giumente della generazione 2013.

Attesa come acqua nel deserto, solo due uscite a tre anni, Giovedì sera Cash Crowe si è misurata in una corsa di non semplice lettura, avendo affrontato cavalle più rodate ed esperte di lei, ma sia per la figlia di Ready Cash che per Johnny Takter non c’è stato problema alcuno nel prendere il comando e distribuire lungo i due chilometri del percorso parziali che non hanno ammesso alcuna interferenza.
Importante anche la chiusa, dove Cash Crowe si è sbarazzata agevolmente di chi la seguiva per giungere a traguardo in solitaria.

Ora i programmi per l’allieva di Petri Puro dovranno necessariamente guardare oltre, entrando di fatto in competizioni più remunerative e di conseguenza più qualitative.
L’obbiettivo dichiarato da Petri è senza dubbio lo Stochampionatet, e siamo sicuri che quella sarà inevitabilmente la dimensione di una giumenta destinata in futuro a far parlare molto di se.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...