RAJESH FACE PROSEGUE IL CAMMINO VERSO IL DERBY

Rajesh Face 03

Il Raja Mirchi di Lutfi Kolgjini sarà impegnato questa sera in una prova di V86 presso l’impianto di Aby, ennesimo step verso una stagione che lo vorrà protagonista nel giorno del Derby.

Due uscite e altrettante vittorie, questo lo score del 2017 di Rajesh Face, il quattro anni della Tommy Nilsson Holding AB che sulla distanza dei 3140 metri e di fronte a soggetti più anziani proverà a mettere a referto la terza stagionale, proseguendo quel percorso indirizzato verso il Derby, evento messo tra gli obbietti di stagione del figlio di Raja Mirchi.

Dopo il record mondiale per un tre anni su pista da chilometro e sulla distanza dei 2140 metri stabilito ad Halmstad nel Luglio scorso, Rajesh Face sembrava destinato a percorrere l’iter che l’avrebbe portato dritto dritto alla conquista del Kriterium.
Le cose però non sono andate come “Ludde” avrebbe voluto e così, dopo una serie di prestazioni opache, l’Inverno del figlio di Raja Mirchi è giunto anzitempo, trascorrendo dall’Ottobre del 2016 al Marzo di quest’anno un periodo di riposo e di allenamenti.

Il rientro in quel di Halmstad è però coinciso con una vittoria che ha fatto rivedere all’opera il soggetto che con il crono di 1.13.2 al chilometro fece rimanere a bocca aperta addetti e appassionati.
Il bis, immediato, è giunto a Jagerso quindici giorni fa, quando, su distanza identica a quella che verrà affrontata questa sera, spaziò a proprio piacimento in 1.15.5.
Quella di oggi non potrà che essere un’ulteriore tappa di avvicinamento di un soggetto destinato già a tre anni a far parte dei migliori soggetti nati nel 2013, indirizzata senza tentennamenti alcuni al Derby di inizio Settembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...