ON TRACK CI CREDE, NUNCIO ANCHE. LA FINALE DI GULD PROMETTE SPETTACOLO

Gulddivisionen Final Solvalla

On Track Piraten e Nuncio si sfideranno in questo inizio Primavera nella finale di Gulddivisionen proposta dall’impianto Solvalla. El Mago Pellini e Claes Boko gli altri protagonisti di una corsa che promette spettacolo vero.

Sarà il primo vero confronto stagionale tra due dei soggetti più attesi dalla Primavera nordica ormai iniziata.
On Track Piraten e Nuncio scenderanno in pista sul doppio chilometro della Triton Sunds Lopp con l’intento di avere l’uno ragione dell’altro, stimolante impegno che consegnerà nelle mani del vincitore un ticket per l’Olympiatravet di Aby di fine Aprile.

Ci credono entrambi e soprattutto ci credono Hans Strömberg e Stefan Melander, consapevoli di avere a disposizione due soggetti in forma straordinaria.
Per il figlio di Kool Du Caux parlano le nove Gulddivisionen messe in fila nell’Inverno appena trascorso, una serie impressionante che ha portato l’allievo di Strömberg a giocarsi questa finale senza paure alcune.
Come dichiarato dal trainer, il cavallo correrà completamente scalzo, con una variante tecnica mai provata prima.

Division Final in Solvalla

A sua volta Stefan Melander non ha potuto far altro che ritornare sull’ultima disputata dal suo Nuncio, prova che l’ha convinto ampiamente guardando a questo impegno con grande fiducia.
Anche per il figlio di Andover Hall ci sarà la possibilità di scendere in pista completamente scalzo, con il solito ed unico obbiettivo, vincere.
Così fosse Nuncio porterebbe a sedici la striscia impressionante di vittorie iniziata ad Eskilstuna nelle Breeders Crown del Novembre 2015.

La corsa, che inevitabilmente vivrà sulla sfida tra i due sopraccitati, avrà anche in Claes Boko e El Mago Pellini due sicuri protagonisti che potranno trovare inserimento a seconda di come tattica di gara e parziali verranno esercitati.
Una finale che fa da antipasto forte a quello che tra un mese sarà l’inizio di una stagione che mai potremo dimenticare.

TRITON SUNDS LOPP - GULDDIVISIONEN FINAL (GR

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...