RAJESH FACE FA HAT-TRICK E GUARDA CON MAGGIORE FIDUCIA IL DERBY

#RajeshFace 🇸🇪 @lutfikolgjini1 won in @abytravet with @AdrianKolgjini 01

Terza vittoria consecutiva dell’anno per il figlio di Raja Mirchi, che ora guarda con fiducia il prossimo Derby svedese e non solo.

Venduto alle aste per la cifra record di quasi due milioni di corone, il figlio di Raja Mirchi, dopo molti chiaro-scuri, sembra aver definitivamente intrapreso la strada giusta, quella che lo porterà dritto dritto al Derby Svedese dell’Autunno prossimo.

Halmstad, Jagersro ed Aby i tre ippodromi in cui Rajesh Face ha fatto filotto in questo inizio 2017, grazie a tre prestazioni che ne hanno, oltre che confermato qualità e classe, esaltato la stamina, quella che nel Settembre prossimo sarà fondamentale per conquistare il Derby svedese.

La strada è ancora lunga, ma come detto da Adrian al termine dei tre chilometri disputati nella serata di Mercoledì, sarà compito piacevole quello di mantenere a questo livello un soggetto destinato a calcare i più prestigiosi palcoscenici europei.
Non proprio soddisfattissimo della prova di Aby (cercando naturalmente il pelo nell’uovo) Adrian si è soffermato sul comportamento del figlio di Raja Mirchi, pigro e distratto quando mancava ancora parecchio al termine dell’ingaggio.

“Si è un po’ seduto, e questo è un aspetto sul quale dovremo lavorare. Le lunghe distanze sono il suo pane quotidiano, come il Derby, come il Prix d’Amérique…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...