NUNCIO DEBUTTA AD ABY E VUOLE FAR SUO L’OLYMPIATRAVET

Nuncio won Årjängs Stora Sprinterlopp 04

Per il campione di Stefan Melander sarà la prima ad Abytravet, ultimo appuntamento prima della difesa del titolo a Solvalla.

Sarà il protagonista assoluto del pomeriggio di Aby, che per la prima volta ospiterà nel proprio impianto il figlio di Andover Hall.
Sarà un Olympiatravet che ruoterà intorno al fenomeno di Tarzan Melander, pronto ad incassare l’ennesimo Gruppo I di una carriera fin qui perfetta.
L’ultima prestazione di Nuncio, che lo vide secondo alle spalle di Kedett C.D., va valutata attentamente, visto che le condizioni che si crearono impedirono al sei anni statunitense di trovarsi nella situazione di giocarsi la corsa. Il recupero dal fondo, lungo la retta d’arrivo, fecero però valutare la prova del figlio di Andover Hall positivamente. D’altronde stiamo parlando di un soggetto che nelle 54 fin qui disputate ha raccolto 39 vittorie, 13 secondi posti e due terzi.
Una roba da far accapponare la pelle.

In molti avranno però la possibilità di seguire a traguardo il rappresentante della Stall T.Z., a partire da Nadal Broline, attesissimo dopo l’abbacinante primo piano di Romme.
Per l’allievo di Reijo Liljendahl il compito non sarà semplicissimo, visto il numero all’esterno, ma la condizione e l’entusiasmo potrebbero sopperire.
Ad Oasis Bi, invitato insieme a On Track Piraten, la sorte ha nuovamente strizzato l’occhio, e con il due di avvio il “giochino” sarà abbastanza semplice: andare immediatamente davanti e mandare Nuncio. Condizione che garantirebbe al figlio di Toss Out la miglior posizione possibile per giungere a traguardo con i migliori.
Per il nove anni di Hans Stromberg la corsa dovrà invece venire, e venire bene.
La seconda fila un blocco di partenza di non semplice soluzione e dove la pazienza e la tattica di Johnny Takter dotrà fare tutta la differenza del mondo.
Tornando in prima fila troviamo un Voltigeur De Myrt reduce dal bel primo piano al Victoria Park di Wolvega, denotando nell’occasione uno stato di forma prossimo alla perfezione.
A Lorenzo Donati il compito di interpretare al meglio il figlio di Opus Viervil.

Starting List

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...