NEL FINLANDIA-AJO C’E’ ANCHE TWISTER BI, E JERRY RIORDAN SOGNA L’ELITLOPPET

#TwisterBi 🇮🇹 #JerryRiordan won #SeinäjokiRace 🇫🇮Group I with @StallCE - 08

Nel gruppo I finlandese del 7 Maggio ci sarà anche Twister Bi, che insieme a DD’s Hitman e Poet Broline ha portato a otto il numero dei partenti.

Ci proverà, ci proverà convinto Twister Bi, che dopo la vittoria nel Seinäjoki-Race si butta nella mischia del Finlandia-Ajo, Gruppo I che qualificherà di diritto il vincitore al prossimo Elitloppet.

Riuscito nell’epica impresa di qualificare Treasure Kronos all’Amérique 2017, ora Jerry Riordan ci prova ancora, questa volta con il pupillo di Pasquale Ciccarelli, in un ingaggio difficile e complicato ma con l’entusiasmo di un ragazzino.
La vittoria del figlio di Varenne nel Seinäjoki-Race (1.13 spaccato sui 2100 metri) non solo ha portato un alloro di Gruppo I ma anche quella convinzione che Twister possa definitivamente misurarsi contro soggetti del calibro di Propulsion, Workout Wonder e DD’s Hitman.

Ora non rimarrà che attendere gli ultimi tre nomi che completino il campo dei dieci partenti, e poi sarà tempo di misurarsi concretamente in una categoria importante e qualificata. Propulsion, Workout Wonder, Elian Web, Venice, Seabiscuit, Twister Bi, DD’s Hitman e Poet Broline sono i setti elementi che hanno già aderito al Gruppo I in programma il 7 di Maggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...