TRÉSOR WIC HA L’OCCASIONE DI ALLUNGARE NELLA GENERALE DEL TROPHÉE VERT

Il pupillo di Laurent Simon sarà tra i sedici che prenderanno parte alla terza tappa del Trophée Vert. Le assenze in contemporanea di All Feeling et Avertin Belri potrebbero consentire al figlio di Jag de Bellouet di allungare in classifica generale.

Questa sera presso l’Hippodrome de Eauze prenderà il via la terza tappa del Trophée Vert. Saranno in sedici a darsi battaglia sui 3000 metri del Prix d’Eauze et de l’Armagnac, divisi su tre nastri e capitanati dalla chance di Trésor Wic.
L’allievo di Laurent Simon, pur partendo a -50 dalla testa, avrà l’occasione di raggranellare punti importanti per allungare in classifica generale e distaccare ulteriormente All Feeling et Avertin Belri, rispettivamente secondo e terzo e oggi non partenti.

Voici A la Bruyère e Ulky Ly saranno tra coloro che potranno riscuotere consensi e punti importanti, vista l’ottima sistemazione a cui sono stati destinati.
Sempre al primo nastro sarà partente Allegro Nonantais, compagno di training di Trésor Wic e probabile gregario fino a quando il figlio di Jag de Bellouet non sarà riuscito a rifare la penalità.

3ème Etape du Trophée Vert

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...