UMATICAYA SI AGGIUDICA L’ELITE PER FEMMINE DI QUATTRO ANNI

#Umaticaya 🇮🇹 won Rune Stolts Lopp in @Solvalla with #AlessandroGocciadoro 1.10.2 on 1640 - 01

L’allieva di Alessandro Gocciadoro vince in maniera netta il Gruppo II internazionale per femmine di quattro anni. Unison Kronos, terza, completa un podio che si tinge d’azzurro.

Con un percorso di grandissimo spessore la figlia di S J’s Photo si è aggiudicata l’Elite per femmine di quattro anni, piegando in dirittura d’arrivo la Credit Winner di Daniel Redén e difendendosi più che agevolmente dall’affondo di una positiva Gilda Newport.
Fiducioso dopo le due sgambature effettuate nel pomeriggio, Alessandro Gocciadoro ha interpretato alla perfezione la sua alliva, non insistendo allo stacco della macchina e venendo via a traguardo lontano, conscio delle potenzialità di Umaticaya.
Ai lati di Pampered Winner, la rappresentante di Piuetro Cstagnetti non ha battuto ciglio, serbandosi per la retta d’arrivo quelle energie che l’hanno vista trionfare nel teatro più affascinante d’Europa.

detto del secondo di Gilda Newport, al terzo si è piazzata Unison Kronos, capace di sfruttare un percorso più agevole ma positiva quando tutto s’è fatto più serio.
Un trionfo )quasi) annunciato che nella due giorni di Solvalla ha proposto il nostro allevamento come uno dei più competitivi e qualitativi d’Europa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...