A TIOGA DOWNS, BARN BELLA FA 1.11.1

Barn Bella 02

Nelle New York Sire Stakes riservate alle femmine di tre anni la figlia di Conway Hall stabilisce il miglior crono di serata. Celebrity Ruth e Maewegonow si aggiudicano le altre due divisioni.

A Tioga Downs, New York, nella serata di Domenica sono andate in scena le New York Sire Stakes riservate alle femmine di tre anni, tre prove che hanno dato modo di ammirare le giumente che affronteranno da protagoniste una stagione che si preannuncia fin da oggi calda ed entusiasmante.

A fare la voce grossa è stata senza dubbio Barn Bella, giunta con la vittoria di Domenica all’undicesima vittoria nelle tredici disputate in carriera, grazie ad un percorso che le ha fatto registrare il miglior crono di serata, 1:53.3.
Col l’1.11.1 l’allieva di Steven Pratt ha lasciato a debita distanza la giumenta di Linda Toscano, Amber Ella, che con identico ragguaglio cronometrico ha preceduto sul traguardo Southwind Tesla.

Nelle divisione di apertura bel primo piano per Celebrity Ruth, che in 1.11.2, ad un solo decimo da Barn Bella, ha spaziato a proprio piacimento il miglio dedicato alle nate nel 2014.
Per l’allieva di Trond Smedshammer, primo prodotto di Archangel, è così giunta la seconda vittoria della carriera nelle quattro fino ad oggi disputate, un risultato davvero importante che apre le porte per un futuro che potrebbe farsi di grande spessore.

Nell’ultima divisione vittoria per Maewegonow, che con il crono più lento di serata, 1.12. secco, ha preceduto sul traguardo Scarey Karie e Deli-delite.
L’allieva di Charlie Norris è figlia di Deweycheatumnhowe e Mauresmo, quest’ultima sorella piena di Credit Winner.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...