RIENTRO SUPER DI OBRIGADO AL THE MEADOWLANDS

Obrigado 02

Nella giornata di Sabato il “Principe del Maine” è rientrato in una prova di qualifica al The Meadowlands, vincendo e convincendo Paul Kelley.

Con un quarto conclusivo in 27 spaccato, dopo aver seguito lungo il percorso la battistrada Shake It Off Lindy, il sette anni da Boy Band è tornato finalmente all’agonismo, vincendo la prova d’apertura della mattinata al Meadowlands e mostrando una condizione che avrebbe potuto vederlo sicuro protagonista sia dell’Arthur J Cutler Memorial che delle Maxie Lee disputate nella giornata di Domenica a Chester Down.

Ma quest’anno il programma di Obrigado ha volutamente subito un rallentamento, e non per problematiche fisiche ma per una precisa scelta dell’entourage.
Arrivato decisamente stanco nell’Autunno della passata stagione, Paul Kelley ha pensato bene che quest’anno il programma dovrà snodarsi in maniera diversa, e le rinunce alla prova che ha visto qualificarsi Resolve all’Elitloppet appena concluso e alle Maxie Lee Memorial disputate nel fine settimana all’Harras Philadelphia ne sono l’esempio più concreto.

“L’averlo visto stanco sul finire della passata stagione mi ha fatto prendere questa decisione. Quest’anno abbiamo in mente una stagione meno dispendiosa ma non per questo meno qualitativa, anzi. Averlo fresco quando gli eventi si faranno di un certo spessore è ciò che vogliamo, e di conseguenza il programma sarà indirizzato verso questa strada,
Il 10 Giugno saremo in pista a Scioto per il Charlie Hill, e non vedo l’ora che tutto abbia inizio.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...