TRACE TETRICK NE VINCE 8 SU 14

Trace Tetrick - 03

Ad Hoosier Park, Trace Tetrick ripete il record di otto vittorie in un convegno e prosegue nella sua miglior stagione di sempre.

Come nel 2012 Trace Tetrick ha compiuto l’impresa di vincere otto corse in un solo convegno, prendendosi la scena nella serata che l’impianto dell’Indiana vedeva al via le Indiana Sires Stakes.
Un risultato straordinario che ha visto il giovane driver statunitense ripetere quanto saputo fare da Eric Ledford nel 1999, da Don Irvine Jr. nel 2003 e più recentemente da Sam Widger nel 2016.
Con questo filotto Trace Tetrick ha così raggiunto in questo 2017 le 257 vittorie, dopo essere entrato recentemente nel Club di coloro che hanno toccato quattro mila primi posti.

Questo non ha esaltato Trace, anzi, mantenendo fede alla sua filosofia ha rilasciato dichiarazioni “normali” alla stampa specializzata americana.

“Questa sera tutto ha funzionato per il meglio. Guardando il programma sapevo di avere a disposizione diverse chance per fare bene, e alla fine il risultato è stato davvero ottimo.
Io non smetterò mai di ringraziare chi crede in me, chi mette a mia disposizione cavalli buoni ed in grado di ben figurare.
Bisogna scendere in pista con l’intento di correre per vincere, di fare bene il proprio lavoro, di non lasciare mai nulla di intentato.
Ci sono notti in cui capita di perdere otto gare di fila, mentre altre in cui succede l’esatto contrario.
E’ la mia filosofia: ogni notte è una notte diversa.”

Leader assoluto dell’impianto di Hoosier Park e secondo nella classica stagionale americana, per Trace Tetrick il 2017 prosegue a vele spiegate, perché come dice lui domani sarà un altro giorno, un’altra notte in cui l’impresa sarà nuovamente possibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...