NAPPA SCAR VINCE LA BYGGHANDEL DI ROMME

Nappa Scar 02

L’allievo di Per Lennartsson vince la AB Karl Hedin Bygghandel e si propone come uno dei soggetti più in forma del panorama scandinavo.

Recente vincitore a quota shock della Silverdivisionen di Romme, il figlio di Scarlet Knight si ripropone sulla pista dominando la AB Karl Hedin Bygghandel con una prestazione impressionante.
Dovendo far fronte alla fuga in avanti di M.T. Insider l’allievo di Per Lennartsson si è sciroppato l’intero percorso per corsie esterne, giungendo ai lati del leader all’inizio dell’ultimo giro e mettendo in pista una cattiveria e una determinazione che l’hanno visto predominare sull’allievo di Olle Alsén a metà dell’ultima piegata.
L’ingresso in retta è stato devastante, lasciando sul posto l’intera compagnia e isolandosi fino a traguardo.
Con cinquecento metri finali cronometrati sul piede dell’1.10.9, Nappa Scar ha portato a due le vittorie stagionali, la quinta della carriera, lasciandosi alle spalle un 2016 dove tutto non ha girato per il verso giusto.
Al termine della prova un’entusiasta Per Lennartsson ha dichiarato: “Dopo le prove di Solvalla avevo bisogno di risposte, e oggi ha sapute darmele proprio come mi aspettavo. Sta attraversando una forma incredibile ed è bello correre a questi livelli.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...