COIN PERDU PRENOTA LA FINALE MASCHILE DI E3

#VelvetGio 🇮🇹 #NadAlSheba won @E3trav C & G Qualification in @farjestadstrav with #StefanSöderkvist in 1.14.0 - 03

Velvet Gio

L’allievo di Svante Bath partirà con i netti favori del pronostico nella finale di E3 sul doppio chilometro. Velvet Gio la concreta speranza dell’allevamento italiano.

Sarà una finale di E3 dove tutti gli occhi saranno puntati sul figlio di S.J.’s Caviar, devastante a due anni e ancor più impressionante nelle tre disputate in questo 2017.
Per l’allievo di Svante Bath, che giungerà al primo grande appuntamento per i nati del 2014 con uno score che recita otto vittorie consecutive, la finale di E3 sul doppio chilometro potrebbe consumarsi in un assolo che certifichi in calce la supremazia che fino ad oggi ha messo tra se e gli altri una categoria di differenza.
Interpretato dal fido Erik Adielsson, Coin Perdu avrà anche nel numero di avvio un alleato sincero per comandare tatticamente una corsa che vedrà al via diversi soggetti che proveranno a fare lo sgambetto al pupillo di Svante Bath.

#CoinPerdu 🇸🇪 #SJsCaviar @stallbath won @E3trav C & G Qualification in @farjestadstrav with @ErikAdielsson in 1.13.9 -

Coin Perdu

Tra questi, con chance di ben figurare, ci sarà il nostro Velvet Gio, posizionato da urlo e possibile antagonista al rappresentate della KB Capulus Horses.
Per il figlio di Nad Al Sheba e Mid Wise As, l’ottima e vincente batteria disputata a Farjestad rappresenterà un biglietto da visita di quelli importanti, tale da considerarlo una delle valide alternative all’allievo di Svante Bath.
Rappresentante dell’allevamento Bivans ed interpretato da Stefan Söderkvist, Velvet Gio si giocherà molto, anche in considerazione di un contesto che potrebbe riservargli più di una sorpresa.
Tra questi avranno chance di inserimento Calle Crown, ottimo nella divisione di qualificazione, al pari di Twist Of Fate, il finnico di Peppa Korpi che grazie alla velocità iniziale potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavola.
Van Kronos, Vanilla Pod e soprattutto Global Un Poco, altro rappresentante di Svante Bath, gli altri che avranno modo, ad evenienze favorevoli, di trovare un buon risultato.

E3 Final - HingstarValacker (Gr. I Int.)E3 Final - HingstarValacker (Gr. I Int.) - 01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...