IL CITTA DI NAPOLI ATTENDE L’ENNESIMA PERLA DI VIVID WISE AS

Vivid Wise As - 04

Il rappresentante della Scuderia Bivans prosegue l’avvicinamento al Derby 2017, e dopo Giovanardi e Nazionale vuole far suo anche il Città di Napoli.

Se nel Nazionale di Milano il figlio di Yankee Glide avrebbe potuto soffrire i numeri interni di Vitrurio e Varietà Luis, in questo Città di Napoli, dopo il sorteggio effettuato, viene veramente difficile comprendere come l’allievo di Smarco Smorgon possa trovare qualsivoglia difficoltà nel portare a termine un percorso che lo vedrebbe per l’undicesima volta, nelle dodici disputate, tagliare per primo il traguardo.
Il rappresentante della Bivans avrà ancora una volta Enrico Bellei in cabina di regia, coppia consolidata che andrà incontro alla terza corsa di Gruppo della stagione, prologo a quello che sarà un Derby scritto ormai da tempo.

Ci proveranno sicuramente gli allievi di Alessandro Gocciadoro, quantomeno a rendere meno scontata una corsa che dopo lo stacco della macchina potrebbe davvero raccontare poco.
In sulky a Vitrurio salirà ancora Pietro Gubellini, reduce dal comunque ottimo secondo posto nel Nazionale, mentre su Varietà Luis ci sarà proprio Alessandro, e non ci sarebbe da stupirsi se nei primi cento metri il figlio di Ideale Luis possa provare il colpo di scena.
Gli altri, sinceramente, parteciperanno ad un’altra corsa, escludendo il solo Voltaire Gifont, benissimo a Vincennes contro i coetanei francesi e posizionato da urlo. Per il figlio di Quaker Jet, rappresentante di Caterina Ballini, sarà curioso vedere cosa potrà confezionare in un contesto del genere.

Partenti Città di Napoli - Open

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...