SVEZIA E DANIMARCA UNISCONO LE FORZE

100904_JŠgersro

Foto: Mia Tšrnberg/Ronden JŠgersro 20100904 Svensk Travsport pŒ plats pŒ JŠgersro

Svensk Travsport e Dansk Hestevæddeløb uniscono le forze per garantire un futuro sempre più solido al movimento ippico scandinavo.

A fronte di diverse riunioni tenutesi durante tutto l’anno, Svensk Travsport e Dansk Hestevæddeløb hanno ufficializzato gli intenti che porterà le due federazioni ad una collaborazione forte negli anni a venire, programmando e sviluppando l’intero indotto che si muove attorno alle corse ippiche scandinavi.

Hans Ljungkvist, Presidente della Swedish Trotting Association, ha fatto sapere che il futuro delle corse dei cavalli si baserà su partership forti e durature, come quella preesistente con la Danimarca e che da oggi amplierà il proprio raggio di collaborazione.
“L’unirsi a collaborare farà in modo che tutta la Scandinavia ne tragga beneficio. Lavoriamo a stretto contatto per far si che sia la parte sportiva che quella relativa al gioco possano migliorare negli anni a venire.”

Anche Peter Rolin, Presidente della Dansk Hestevæddeløb ha voluto puntualizzare come tutti possano trarre beneficio da questo tipo di accordo.
“Il trotto svedese è di classe mondiale, un vero traino per tutto il movimento scandinavo e da questo tutti possiamo imparare a fare meglio. Collaborare significherà per entrambi un ulteriore step verso un futuro ippico di grande qualità all’interno del panorama mondiale.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...