AL MEADOWLANDS CI SI GIOCA LA QUALIFICAZIONE ALL’HAMBLETONIAN OAKS

Ariana G 05

Ariana G

Due batterie, diciotto cavalle partenti, dieci posti disponibili per la finalissima del 5 di Agosto. Al Meadowlands parte la corsa all’Hambletonian Oaks.

Stanotte presso l’impianto del Meadowlands prenderà ufficialmente il via la corsa al prossimo Hambletonian Oaks, dove nella giornata del 5 di Agosto dieci giumente di tre anni si daranno battaglia per conquistare l’ambito trofeo a stelle e strisce.

Divise in due eliminatorie diciotto giumente si contenderanno i dieci posti disponibili per la finale. Cinque tre anni per batteria accederanno all’atto conclusivo, con le rispettive vincitrici che avranno modo di scegliere il numero di avvio quando Sabato 5 Agosto prenderà il via la 92ª edizione della manifestazione.

Nella prima batteria sarà Ariana G la giumenta più attesa e quella che, eventi imponderabili a parte, taglierà il traguardo per prima. Da nettissima favorita l’allieva di Jimmy Takter si avvierà dal centro del cuneo, con la possibilità di impostare il preferito percorso di testa e traghettare l’intera compagnia fino a traguardo. Chi potrà seguire da vicino la giumenta che sarà interpretata da Yannick Gingras saranno coloro che partiranno all’interno dell’allieva di Jimmy Takter, ed in particolare Glitzey Gal, posizionata all’uno ed in grado, per qualità e motore, di accedere alla finale.
Più complicato il discorso sia per Ice Attraction che per Dream Together, anche se l’allieva di Ake Svanstedt ha già dimostrato di poter correre con profitto.
Fine Tuned Lady, senza divagazioni, non dovrebbe fallire l’accesso all’atto conclusivo, al pari di Treviso, l’allieva di Charlie Norris che in stagione ha messo insieme uno score di tutto rispetto, vincendo tutte e cinque le prove in cui è stata chiamata in causa.
Dream Baby Dream e Cool Cates le altre due giumente che si giocheranno i restanti posti disponibili, più complicata per la tre anni di Staffan Lind, Sunshine Delight.
Questa la nostra selezione: Ariana G, Glitzey Gal, Fine Tuned Lady, Treviso, Dream Baby Dream.

HAMBLETONIAN OAKS NO. 92 - ELIMINATION 3 Year Old Fillies - 01

Nella seconda eliminatoria, senza la presenza di Ariana G, saranno in molte che si contenderanno i cinque posti disponibili.
Per quanto fatto vedere quest’anno sia Overdraft Volo che Magic Presto avranno molte chance di accedere alla finale. E se l’allieva dei coniugi Miller ha dimostrato di poter valere le migliori, la giumenta di Richard Nifty Norman non è stata da meno, mettendo insieme uno score che recita tre primi, due secondi e un terzo nelle sei disputate.
Jimmy Takter in qualità di trainer presenterà al via Thats All Moni e Feed Your Head, entrambe in grado di ben figurare e di staccare il pass per la finalissima.
Caviart Wonder potrebbe rappresentare il quinto nome per completare il campo partenti, senza tralasciare l’ottima giumenta di Anette Lorentzon, Southwind Avanti, e l’allieva di Jim Campbell, Broadway Idole.
Decisamente più complicate saranno le possibilità di Hillarmbro ed Evelyn, posizionate ai due estremi della prima fila.
Questa la nostra selezione: Overdraft Volo, Magic Presto, Thats All Moni, Feed Your Head, Caviart Wonder.

HAMBLETONIAN OAKS NO. 92 - ELIMINATION 3 Year Old Fillies - 02

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...