KADABRA QUEEN FA SUA UNA DIVISIONE DELLE ONTARIO SIRES STAKES GOLD

Kadabra Queen win O.S.S. Gold Series divisions - 01

La figlia di Kadabra si aggiudica in 1:58.2 una divisione delle OSS. Smoke And Mirrors fa sua la seconda divisione di serata tenendo nel finale su Apprentice M.

La settimana scorsa presso l’impianto di Mohawk si sono disputate due divisioni per femmine di due anni delle Ontario Sires Stakes Gold.
I riflettori si sono accessi sulla bella ed entusiasmante prestazione di Kadabra Queen, giunta alla seconda vittoria stagionale.
Figlia di Kadabra l’allieva di Chad Milner ha così conseguito la seconda vittoria nelle OSS, proponendosi come una delle femmine più in forma dell’anno.
Con il crono di 1:58.2 l’allieva interpretata da Scott Coulter ha anche realizzato la migliore prestazione cronometrica della carriera portando ad oltre $100.000 di somme vinte il proprio conto in banca.
Prossimo appuntamento per Kadabra Queen il 18 Agosto, che sul tracciato prenderà il via in un’altra divisione delle OSS Gold.

Nella divisione che ha aperto la serata la vittoria è andata a Smoke And Mirrors, altra figlia di Kadabra che con Trevor Henry in sulky ha portato a casa il successo dopo un percorso in wire to wire che le ha visto tagliare il traguardo in 1:57 secco.
Allieva di Richard “Nifty” Norman, Smoke And Mirrors ha dovuto attendere la fotografia con Apprentice M per festeggiare la prima vittoria della stagione nelle due uscite fin qui effettuate.
A fine corsa “Nifty” era certo di non averla spuntata con la giumenta di Czernyson, autrice di una chiusa finale in 27.2, ma quando lo speaker ha annunciato che era la sua allieva ad averla spuntata s’è detto particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto.
“E’ ancora una cavalla molto acerba e sinceramente non credevo che avrebbe potuto spuntarla dopo aver condotto l’intera gara al comando. Siamo davvero felici e credo che i suoi margini di miglioramento siano ancora ampi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...