L’annata record di Jenny Melander

Jenny Melander - 01

L’allenatrice svedese tocca 42 vittorie in stagione e somme vinte pari ad oltre $750.000, con la prospettiva di stabilire la sua migliore annata di sempre.

Se nel 2015 con sessantanove vittorie e oltre cento piazzamenti l’allenatrice svedese aveva stabilito la sua migliore annata, con somme vinte che avevano superato di poco gli $800.000, nella stagione in corso Jenny Melander ha già messo in bacheca numeri da capogiro, che se portati avanti con il ritmo avuto fino ad oggi dovrebbero tranquillamente superare i sopraccitati, stabilendo il nuovo primato personale della Melander Racing.

Con sede in Pennsylvania, la Melander Racing di Jenny è ormai entrata a pieno titolo nelle principali manifestazioni dello Yonkers, di Pocono Downs, dell’Harrah’s Philadelphia e del Meadowlands, con un parco cavalli che ha superato le trenta unità.
Anche l’annata 2016 è stata di quelle importanti, grazie alle cinquantacinque vittorie e soprattutto ai successi dei suoi effettivi nei vari circuiti statunitensi per soggetti di due e tre anni.
Tra i nati nel 2014 si impose con Run For Royalty in una divisione delle New York Sires Stakes, mentre con Donna Elvira conquistò una divisione delle Pennsylvania Stallion Series.
Tra gli attuali quattro anni i successi riguardarono Keystone Taylor (Arden Downs Filly Trot), Rocco’s Tacos (Arden Downs Colt Trot), Blownoutofthewater, Meadowbranch Memo e Ameliosi nelle divisioni delle Pennsylvania Stallion Series.

Un ruolino di marcia di quelli importanti che hanno messo in evidenza una scuderia che anno dopo anno ha saputo imporsi all’interno di un movimento ultra competitivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...