Emoticon Hanover fa il record del mondo nelle Joie De Vie Open Mares

Emoticon Hanover win Joie de Vie Open Mares on Tioga Downs at New World Record - 01

La figlia di Kadabra vola il miglio delle Joie De Vie Open Mares e con il ragguaglio di 1.08.6 eguaglia Delicious e stabilisce il primato mondiale per una femmina di quattro anni su pista da chilometro.

Nell’impianto di Tioga Downs un’impressionante Emoticon Hanover ha fatto sue le Joie De Vie Open Mares, conducendo dal primo all’ultimo metro e stabilendo, con il ragguaglio di 1.08.6 al chilometro, il primato mondiale per una femmina di quattro anni su pista da chilometro ed eguagliando il precedente realizzato in Europa da Delicious.

In un contesto in cui erano partenti Hannelore Hanover, Pasithea Face e Caprice Hill, l’allieva di Luc Blais interpretata da Daniel Dube si è resa autrice di un performance straordinaria, impostando un percorso in wire to wire per rendersi intangibile fin sul traguardo.
Partita sollecita la figlia di Kadabra non ne ha voluto sapere di concedere strada all’allieva di Jimmy Takter, chiudendo il primo quarto in un siderale 26 spaccato. A quel punto Daniel Dube ha rallentato l’allieva di Luc Blais giungendo a metà gara in 55.1 e preparandosi per il mezzo giro conclusivo.
Con due quarti identici in 27.3 Emoticon Hanover ha messo in pista una prestazione che ha lasciato senza speranze alcune le contendenti più attese, giungendo a traguardo con mezza lunghezza sulla figlia di Swan For All e con una lunghezza abbondante su Caprice Hill, quest’ultima autrice del quarto conclusivo più veloce di serata.

Dopo aver eguagliato al Meadowland il record mondiale per una femmina di quattro anni stabilito da Hannelore Hanover, la portacolori della Determination si è ulteriormente migliorata limando di ben quattro decimi il mondiale sulla distanza e bissando l’assunto nelle Miss Versatility.
Acquistata alle Harrisburg per $165.000 la figlia di Kadabra ha definitivamente scoperto le carte, mostrando una qualità ed una condizione atletica che l’ha portata a diventare una delle femmine più forti del globo terracqueo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...