Luce Axe stabilisce la migliore misura cronometrica europea per una due anni

Luce Axe - 01

La figlia di Ready Cash e Pretoria As si impone sul tracciato da miglio di Mosca e diventa la due anni più veloce d’Europa.

Ha lasciato il resto della compagnia a circa duecento metri di distanza, imponendosi da cavalla di qualità e guardando al domani con grande, grandissima fiducia.
Nell’impianto di Mosca, Luce Axe ha così messo a segno la settima vittoria nelle otto disputate realizzando con l’1.14.2 la miglior misura europea per una femmina di due anni.
La cavalla è stata registrata in Belgio ed è stata allevata da Freddy Grises. Figlia di Ready Cash, Luce Axe è stata partorita da Pretoria As (Cantab Hall), ex giumenta di Maurizio Grosso, figlia di Victoria Sib che a sua volta ha dato i natali al vincitore del Gran Premio Nazionale, Faliero As e alla vincitrice del Gran Criterium, Doria As.

I programmi della cavalla la vedranno con molta probabilità partente nelle prossime Breeders Crown svedesi, per un futuro che dopo il ciocco cronometrico russo non potrà che essere di quelli importanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...