Makethemark salta il Derby e punta le Breeders Crown

#Makethemark 🇸🇪 Petri Salmela win Solvallaserien II in @Solvalla with Ulf Ohlsson. 1.13.1 on 2140 - 03

L’allievo di Petri Salmela salta il grande appuntamento con il Derby e punta deciso le Breeders Crown per i quattro anni.

Il figlio di Maharajah sarà uno dei grandi assenti al Derby che l’impianto di Jagersro ospiterà nella giornata di Domenica. Reduce da una stagione dei due e tre anni davvero importante, Makethemark non farà parte del lotto che Domenica pomeriggio si darà battaglia per conquistare il Derby svedese edizione 2017. Dopo l’ottima prestazione di Solvalla dietro Global Trustworthy e Diamanten l’allievo di Petri Salmela ha saltato le qualificazioni al Svensk Trav-Derby, guardando come obbiettivo primario di questa parte di stagione le Breeders Crown per soggetti di quattro anni, dove nella serata di Venerdì sarà partente nell’impianto di Umaker all’interno della prima divisione.

Una scelta indubbiamente dettata da un periodo agonistico fatto di alti e bassi e da una distanza che ha probabilmente fatto propendere il proprio mentore verso una destinazione diversa rispetto a quella che molti invece avevano previsto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...