Bird Parker fa suo il Grand Prix de la Ville de Waregem e guarda con fiducia l’imminente Meeting d’Hiver

Bird Parker win Grand Prix de la Ville de Waregem - 01

Sul tracciato a mano destra dell’impianto di Waregem l’allievo di Philippe Allaire si aggiudica il Gruppo II sulla distanza dei 2350 metri.

Insieme a Jos Verbeck, con cui si è reso protagonista nel Criterium des 4 ans e nelle Harper Hanover, il figlio di Ready Cash si è imposto nel pomeriggio di Martedì nel Grand Prix de la Ville de Waregem, Gruppo II sulla distanza dei 2350 metri, con il piglio del cavallo superiore, recuperando il nastro di svantaggio e battendo nei pressi del palo la fuga in avanti del portacolori della Courant Ab, Clemenza Am.
Con il ragguaglio di 1.14.6 al chilometro Bird Parker ha vinto da favorito una prova che serviva principalmente a rifinire la condizione in vista della finale dell’Uet Masters Series e soprattutto dell’imminente Meeting d’Hiver, dove l’obbiettivo primario per il sei anni di Philippe Allaire sarà quello di presentarsi al prossimo Pri d’Amérique con le credenziali di outsider di lusso.

Decisivo il mezzo giro conclusivo, con Bird Parker che è andato a profilarsi ai lati dell’allievo di Lutfi Kolgjini per poi batterlo in un arrivo comunque serrato. Dietro ai primi due si è piazzato un valido Captain Sparrow, che ha preceduto Deuxiéms Picsous (unico dei penalizzati a giungere nel gruppone di testa) e Gosip Sidney.
Deludente il sesto posto di Booster Winner, l’allievo di Sebastien Guarato che pur partendo al secondo nastro non ha saputo sfruttare una distanza decisamente alla sua portata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...