Ultima chiamata per Canadien d’Am

Canadien d'Am win Prix Camille Blaisot - Group II 02

In vista del Prix de Normandie (17 Settembre) il figlio di Ready Cash si cimenta nel Prix Legoux-Longpré per cancellare le ultime deludenti prestazioni.

Tornerà finalmente su di una distanza che lo ha visto vincere e dominare i vari Prix Louis Le Bourg, Prix Lavater, Prix Olry-Roederer e Prix Camille Blaisot. Nel Gruppo II sui 2850 metri l’allievo di Franck Leblanc cercherà in un colpo solo di cancellare le tre ultime deludenti prestazioni, in vista di un Prix de Normandie che rappresenterà per i nati nel 2012 il punto di arrivo in vista di un Meeting che toccherà il suo apice nel classicissimo Cornulier.
Insieme a Franck Nivard, mai vincitore della semi-classica per soggetti di cinque anni, Canadiem d’Am si troverà a rendere venticinque metri ad una compagnia tosta che proverà a rendere improba la risalita dell’allievo di Franck Leblanc.

Sulla nera di Vincennes ci proverà Corames, l’allieva di Dominique Mottier che con in sella Matthieu Mottier proverà a mettere a segno la sua prima corsa di Gruppo, dopo aver ben figurato e vinto sui tracciati di Cabourg e Les Sables-d’Olonne. Sarà della partita anche Chant des Sirènes con Eric Raffin in sella, così come Candie Datout, poco vincente ma rappresentante di una scuderia che con l’avvicinarsi dei grandi appuntamenti ha sempre presentato in pista soggetti in grande condizione.

Prix Legoux-Longpré 2017.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...