Trendy Ok e Super Star Reaf favoriti nel Gran premio Città di Treviso

Trendy Ok 01

L’allieva di Alessandro Gocciadoro e il maschio di Erik Bondo probabili protagonisti nel Gruppo III del Sant’Artemio.

Hanno aderito in tredici all’edizione 2017 del Gran Premio Città di Treviso Memorial Franco Fraccari con dotazione di €40.000. Sul miglio dell’impianto di Treviso saranno i due figli di Varenne a contendersi la vittoria, con Suerte’s Cage e l’ospite di proprietà straniera Plutonio a rimanere affacciati alla finestra per cogliere eventuali evenienze favorevoli.

La presenza in pista di Trendy Ok, prima riserva del Campionato Europeo di Cesena, e di Super Star Reaf, inserito nella lista dei partenti della classica cesenate, fanno chiaramente intendere che i rappresentanti di Alessandro Gocciadoro ed Erik Bondo calcheranno il tracciato del Sant’Artemio in vista dell’appuntamento di Sabato prossimo.
Condizione che comunque non dovrebbe influire sulla competitività dei due soggetti più attesi, con l’allievo che sarà interpretato da Pietro Gubellini già vincitore in stagione del Società Campo Mirafiori e con la femmina reduce da una buona stagione estera e unica vincitrice di Gruppo I (Galà Internazionale del Trotto) in pista.

Degli altri avranno possibilità sia Suerte’s Cage che Plutonio. Per il maschio da Igor Font il biglietto da visita sarà composto dalla guida di Enrico Bellei e da quattro successi a seguire con la vittoria ultima in quel di Montegiorgio, dove nel Basilio Mattii è stato carnefice di Shadow Gar e autore di una prestazione nell’ordine dell’1.11.1.
Per il portacolori di Adolf Gokesch allenato da Vincent Martens, reduce da una stagione decisamente altalenante, lascia aperta la porta di una buona prestazione l’ultima disputata sul tracciato di Cagnes-Sur-Mer, dove nell’Européenne sui 2925 metri del Grand Prix de la Ville de Nice si è reso autore di un terzo posto alle spalle di Bolero des Vignes e Ambassadeur d’Am, prova che testimonia una condizione in crescendo che potrebbe trovare il suo apice nel Gruppo III che l’Ippodromo del Sant’Artemio presenterà tra poche ore.

Gran Premio Città di Treviso
Memorial Franco Fraccari

1 TESTIMONIAL OK
2 SUPER STAR REAF
3 SHOWMAR
4 SUERTE’S CAGE
5 TRENDY OK
6 PLUTONIO
7 TROJA D’ASOLO
8 POSITANO D’ETE
9 TENERIFE
10 SKY DANCER
11 ONORIA
12 TUATARA JET
13 SAIMON BARBOI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...