Lo Svenskt Travderby 2017 passa tutto da Rajesh Face

#RajeshFace 🇸🇪 #RajaMirchi @lutfikolgjini1 won Fyraåringslopp in @Sundbyholmstrav with @StallCE in 1.13.9 on 2640 - 03

L’allievo di Lutfi Kolgjini grande favorito del Derby svedese. Cyber Lane, Policy Of Truth, Global Ttrustworthy e Gareth Boko le alternative più plausibili.

Alle coincidenze non sempre bisogna credere e probabilmente ancor meno far affidamento. Ma nell’anno che ha visto la fine agonistica di Mosaique Face qualcosa fa pensare e credere che il destino ha voluto metterci mano, regalando a Ludde, quattro anni dopo la vittoria del figlio di Classic Photo, unico successo nella classicissima svedese per l’allenatore albanese, un soggetto in grado di ripetere le gesta di colui che nel 2013 stabilì la seconda miglior prestazione cronometrica di sempre.

Con queste credenziali il figlio di Raja Mirchi prenderà il via nel Svenskt Travderby edizione 2017, potendo contare su di una forza e una qualità che sui 2640 metri del tracciato di Jagersro dovrebbero fare tutta la differenza del mondo.
La tattica semplice e spartana, prendere il comando e andare, come saputo fare nelle sette vittorie conseguite nell’annata dal rappresentante della Tommy Nilsson Holding AB. Questo il leitmotiv che accompagnerà l’edizione 2017 del Derby, con un’autentica forza della natura al comando che snocciolerà parziali importanti per mettere in difficoltà chi proverà a seguirne le orme.

Tra questi il soggetto che sembra più adatto a distanza e contesto è l’allievo di Timos Nurmos, Global Ttrustworthy. Giunto al grande appuntamento con forma decisamente in crescendo il figlio di Muscle Hill ci proverà sperando che l’allievo di Kolgjini spenda troppo lungo il percorso, giungendo nel tratto ultimo con quelle energie necessarie per mettere in pista i migliori argomenti.
Cyber Lane, Policy Of Truth e Gareth Boko dovranno necessariamente cercare di sfruttare tutte le evenienze possibili per trovare da correre nelle fasi finali, raccogliendo ciò che si sarà seminato nei primi due chilometri.

Svenskt Travderby 2017 - 02

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...