Arlington Dream non si batte e fa suo il Camille Lepecq

#ArlingtonDream 🇫🇷 #ReadyCash won Prix Camille Lepecq in @vhpofficiel with #YoannLebourgeois - 02

Il Ready Cash di Philippe Allaire s’impone nel Prix Camille Lepecq e raddoppia il recente assunto nel Prix de Londre.

Scalzo di quattro cambia davvero tutto, perché lui è un cavallo davvero speciale. Queste le parole rilasciate da Philippe Allaire al termine del Gruppo II sulla distanza dei 2175 metri in cui Arlington Dream ha dato dimostrazione di essere diventato soggetto da Cornulier.
Con tattica totalmente diversa da come l’abbiamo imparato a conoscere nella specialità del trotto montato, il figlio di Ready Cash si è imposto nel più facile e agevole dei modi nel Camille Lepecq proposto dall’impianto di Vincennes.

Con Attentionally a comandare le operazioni il pupillo di Philippe Allaire non s’è preoccupato più di tanto di andare a chiedere strada alla figlia di Jasmin de Flore, rimanendo esterno alla compagnia e accompagnando l’intero percorso in attesa degli ultimi seicento metri di corsa.
A quel punto Yoann Lebourgeois ha richiamato il sette anni prodotto dall’Haras de Bouttemont e in un niente ha prima accorciato il gap con l’allieva di Paul Viel e poi è andato a concludere facile vincitore scavando tra se e il resto della compagnia una categoria abbondante di differenza.
Alla seconda consecutiva scalzo di quattro Arlington Dream s’è dimostrato decisamente più gestibile lungo il percorso, non forzando a partire e giungendo a traguardo con una distribuzione più omogenea dei parziali.
Al secondo è terminata la rientrante Attentionally, che ha preceduto un Tornado Bello autore dell’ennesimo piazzamento in una corsa di Gruppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...