Erminig d’Oliverie centra anche il Prix Uranie

#ErminigDOliverie 🇫🇷 win Prix Uranie - Group II in @vhpofficiel with @Nivardfanclub - 02

L’allieva di Franck Leblanc mantiene una certa regolarità e dopo il Guy Deloison s’impone anche nell’Uranie. Una valida Ere Nouvelle tiene il secondo sull’ottimo finale di Elisione Mag.

Questa volta per la figlia di Scipion du Goutier c’è voluta tenacia e voglia di conquistare la seconda corsa di Gruppo consecutiva per avere ragione sulla distanza dei 2700 metri di Ere Nouvelle ed Elisione Mag.
Un finale concitato e ricco di pathos c’ha regalato un’arrivo a tre dove Erminig d’Oliverie è riuscita a tenere a bada l’ottimo finale delle allieve di Philippe Allaire e Bruno Bourgoin.
Per l’allieva di Franck Leblanc è così arrivata la terza vittoria dell’anno e la sesta della carriera, confermando gli ottimi passi in avanti fatti nell’ultimo scorcio di stagione e trovando nuovamente quella continuità che l’avevano eletta come una delle migliori femmine nella stagione dei due anni.

Molto bene ha chiuso al secondo posto la Love You di Philippe Allaire e ancora meglio ha chiuso al terzo la Quaker Jet interpretata da David Thomain, che sui 2700 metri ha nuovamente dimostrato di trovarsi particolarmente a suo agio, chiudendo in piena spinata e raccogliendo il quinto piazzamento sulla distanza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...