A Le Mans la nona tappa del Grand National du Trot

#BelAvis 🇫🇷 won 8th stage of #GNT @Paris_Turf on @Saint-Malo - 02

Aufor de Mire e Ungaro d’Eva tra i grandi favoriti della nona tappa del GNT. Ursa Major, Best Bussonay, Violine Mourotaise e Tiger Danover pronti a scombinare i piani alti della generale.

Questo pomeriggio presso l’Hippodrome des Hunaudières si disputerà la nona tappa del Grand National du Trot, manifestazione che, a differenza del Vert, vede una generale decisamente aperta e dove in molti, già a partire da quest’oggi, potranno ambire a conquistare punti fondamentali per costruire una classifica importante.
Già il fatto che i primi quattro saranno della partita fa di questa tappa un appuntamento per niente al mondo da perdere.
Ursa Major, Best Bussonay, Violine Mourotaise e Tiger Danover, tutti partenti dal secondo nastro, avranno modo di mettere in campo una prestazione di rilievo per scombinare l’attuale classifica che vede la femmina di Stéphane Provoost comandare con 36 punti.
Indubbio che la posizione di Tiger Danover, finalmente posizionato a dovere, farà dell’altro allievo di Provoost uno dei soggetti con maggiori possibilità di vittoria, considerando la versione scalzo di quattro e la passeggiata di salute fatta Domenica nell’ultima tappa del Vert.

Con diciotto partenti disposti su due nastri saranno due dei soggetti partenti al primo nastro che avranno molte delle possibilità odierne, ed in particolar modo Aufor de Mire, il sette anni di Christian Bigeon reduce dall’eccellente secondo posto alle spalle di Bel Avis nella tappa di Saint Malo.
Per il figlio di Notre Haufor l’occasione sarà di quelle davvero ghiotte, potendo contare sulla versione scalzo di quattro e su di una condizione sempre più vicina al top.
Il portacolori di André Francis Bigeon dovrà guardarsi principalmente dalla presenza di Ungaro d’Eva, sostenuto da una condizione che lo vede giungere a questo appuntamento sulla scorta di quattro vittorie a seguire.
Interpretato da Jean Michel Bazire il nove anni di Jean Michel Baudouin sarà uno dei più attesi a traguardo e se con Aufor de Mire non si pesteranno gli zoccoli l’accoppiata sul traguardo potrebbe essere il risultato più logico di una tappa che promette grande spettacolo.

9ème Etape du Grand National du Trot

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...