Lo Yonkers Trot 2017 se lo aggiudica un meraviglioso Top Flight Angel

Top Flight Angel (1.56.3) wins $500,000 Yonkers Trot for Brian Sears and Julie Miller - 01

L’allievo di Julie Miller interpretato da Brian Sears compie un capolavoro e fa suo lo Yonkers Trot 2017. Yes Mickey si deve accontentare della seconda moneta, Devious Man raccoglie l’ennesimo piazzamento dell’anno.

In una serata funestata dalle avverse condizioni meteorologiche l’impianto dello Yonkers ha proposto l’edizione 2017 dello Yonkers Trot, dove un sontuoso Top Flight Angel si è aggiudicato con un’ultima parte di corsa strepitosa la prova da mezzo milione di dollari.
Meraviglioso nella divisione di qualificazione il figlio di Archangel si è reso protagonista al cospetto dei tre soggetti più attesi, demolendo per corsie esterne il compagno di allenamento Devious Man e tenendo nel tratto ultimo sul finale lungo la corda dell’allievo di Ake Svanstedt.

Segnalato della chiusa più veloce nelle due eliminatorie della settimana scorsa, Top Flight Angel ha mosso nei cinquecento conclusivi dopo aver seguito da terzo in corda il figlio di Credit Winner e Yes Mickey, volando a centro pista e chiudendo con un sontuoso 28.3 la propria fatica.
Con il ragguaglio di 1.12.5 al chilometro l’allievo di Julie Miller ha così suggellato un periodo di forma eccezionale, bissando il recente assunto nelle New York Sire Stakes.
Top Flight Angel fa parte della prima nidiata di papà Archangel, quest’ultimo entrato a far parte della Winbak Farm of Ontario nel 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...