Hannelore Hanover, Pasithea Face e Resolve favoriti nelle divisioni del Maple Leaf Trot

#Resolve 🇺🇸 #MuscleHill won John Cashman Memorial on @TheMeadowlands with @USASvans 1.50.1 on 1 Mile - 05

Al Mohawk Racetrack vanno in scena le due divisioni di qualificazione del Maple Leaf Trot. Hannelore Hanover e Pasithea Face attese nella prima, Resolve grande favorito nella seconda.

Questa notte presso l’impianto canadese del Mohawk Racetrack si disputeranno le due divisioni da $40.000 del Maple Leaf Trot, la classica sul miglio che vedrà al via i migliori free-for-all d’America, con l’inserimento della svedese Pasithea Face agli ordini di Jimmy Takter.
Della partita sarebbe dovuto esserci anche il nostro Tuonoblu Rex, ma i problemi di impiego riscontrati nelle ultime disputate hanno consigliato Julie Miller a rinunciare all’impegno.

Nella prima divisione le più attese saranno Hannelore Hanover e Pasithea Face, entrambe in grado di trovare posto per la finale ed entrambe reduci da una stagione abbastanza positiva, soprattutto per quel che riguarda la portacolori della Courant Ab, che alla sua prima esperienza sul suolo nord americano si è tolta la soddisfazione di stabilire il nuovo primato del tracciato di Tioga Downs ma soprattutto di vincere il Dr. John R. Steele Memorial nel giorno dell’Hambletonian, battendo in maniera netta proprio l’allieva di Ron Burke.
La figlia di Swan For All in tutta onestà non ha confermato le enormi attese che c’erano su di lei dopo la meravigliosa stagione dei quattro anni, anche se va detto che in ogni impegno a cui ha preso parte s’è dimostrata cavalla di enorme qualità e spessore.
Gli altri che avranno possibilità d’inserimento nella finale saranno Homicide Hunter, ottimamente posizionato all’1, Odd On Amethyst e JL Cruze.

Nella seconda divisione, in relazione a quanto saputo confezionare nell’ultimo scorcio di stagione, il grande favorito sarà Resolve. Reduce dalle due ultime devastanti vittorie nel John Cashman Memorial e nelle Crawford Farms di Tioga Downs, il Muscle Hill di Ake Svanstedt non dovrebbe avere problema alcuno a staccare il pass per la finale e ad imporsi al cospetto di una compagnia comunque più qualitativa rispetto alla divisione d’apertura.
Tra coloro che si daranno battaglia per staccare il ticket della finalissima ci saranno Crazy Wow, Marion Marauder e Gural Hanover, tutti e tre in grado di rendere infuocato il miglio del Mohawk.
Più complicata, anche in relazione ai numeri di avvio, per Musical Rhythm e Warrawee Roo.

Maple Leaf Trot Eliminations - 01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...