Al Red Mile l’ultima tappa delle KYSS

Foxy Fantasy wins a division of the KYSS at @RedMileHarness - 01

Foxy Fantasy

Tre divisioni per femmine di due anni e due divisioni per maschi di due anni facenti parte del circuito delle Kentucky Sires Stakes hanno incentrato il convegno del Red Mile.

Presso l’impianto del Red Mile si sono disputate nella giornata di Giovedì le ultime tre divisioni delle Kentucky Sires Stakes per femmine di due anni e due divisioni riguardanti i maschietti.
Ad aprire le prove del convegno c’ha pensato Deschanel, la Yankee Glide di Bob Stewart con Jeff Gregory in sulky che da nette favorita si è aggiudicata in 1:57 netto la propria divisione, mettendo a lunghezze Sarabi As.
Per la portacolori di Fredericka Caldwell e della Bluestone Farms è così giunta la prima vittoria della carriera.
La seconda divisione è andata appannaggio della Muscle Hill, Lily Stride, che con ancora Jeff Gregory in sulky ha dominato in un percorso in wire to wire su Top Expectations.
Per la portacolori di Emilio e Maria Rosati il crono di 1:55.2 è risultato al termine delle divisioni il migliore di giornata.
La tera prova è stata vinta da Foxy Fantasy, l’Explosive Matter di Anette Lorentzon che con Dave Palone in sediolo ha chiuso la propria divisione con il crono di 1:56.3, secondo miglior ragguaglio dietro solo a Lily Stride.

La prima divisione al maschile è andata appannaggio di Wolfgang, il My MVP di Jimmy Takter capace di mettersi dietro Haveitalltogether ed il favoritissimo della prova Hat Trick Habit. Il portacolori della Brixton Medical ha chiuso il miglio in 1:56.2 e dopo l’ottima performance si propone come uno dei grandi favoriti per l’atto conclusivo.
A chiudere giornata e divisioni c’ha pensato Dawson Springs, il Cantab Hall di Tony Alagna che con Joe Bongiorno in cabina di regia ha avuto ragione di U S Marshall in un arrivo serrato dove il portacolori della Brittany Farms ha chiuso con un siderale 28.1 il quarto conclusivo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...