P L Jill fa sua la divisone delle Miss Verastility, U Need Stones domina nelle Kindergarten

U Need Stone win NJSS Final on Meadowlands - 01

U Need Stones

Al Meadowlands la figlia di Kadabra batte la favorita Caprice Hill. L’allievo di Ron Burke, insieme a Dab Hanover, stabilisce la miglior prestazione cronometrica nelle Kindergarten.

Con un quarto conclusivo in 26.3 P L Jill si è resa autrice di una finale che non ha lasciato scampo alla favorita Caprice Hill, vittoria che è valsa per l’allieva di Renaldo Morales III la conquista della quarta tappa delle Miss Versatility per femmine di quattro anni.
Con in testa la compagna di allenamento Oho Diamond, la figlia di Kadabra ha sfruttato la schiena della portacolori di Tom Hill per batterla con identico ragguaglio cronometrico (1:53.1) ma in maniera perentoria.

P L Jill driven by @coreycallahan12 wins the 4th leg of the Miss Versatility - 01

P L Jill

In serata erano attese anche le quattro prove che hanno interessato maschi e femmine di due anni nel circuito delle Kindergarten.
Non ci sono state grossissime sorprese al termine delle quattro divisioni, con le vittorie di Basquiat (unica a battere la favorita Seven Karats) e Dab Hanover, quest’ultima autrice di un percorso davvero notevole chiuso in un più che valido 1:55, nelle divisioni al femminile, e di Farsetti Hanover e U Need Stones in quelle maschili, con il figlio di Wishing Stone che con Jim Marohn Jr. in sediolo ha chiuso la propria prova con identico ragguaglio cronometrico di Dab Hanover.
Per l’allievo di Ron Burke il successo è giunto dopo un percorso in wire to wire che non ha ammesso interferenze, evidenziando una volta di più le qualità di un soggetto che potrebbe far parte dei grandi protagonisti nella futura stagione dei tre anni a stelle e strisce.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...