Dubbio International Trot per Resolve

#Resolve won #internationaltrot 2016 - 04

Il figlio di Muscle Hill in grande dubbio per la partecipazione al prossimo International Trot dello Yonkers.

La prova negativa offerta nella divisione di qualificazione alla finale del Maple Leaf Trot è stata troppo brutta per essere vera, e al termine dell’impegno disputato nella serata di Venerdì scorso l’enigma è venuto purtroppo a galla.
Una febbre alta riscontrata la mattina successiva all’impegno ha offerto la spiegazione al settimo posto finale dell’allievo di Åke Svanstedt presso l’impianto del Mohawk.

A rivelarlo è stato lo stesso trainer svedese, che con rammarico ha fatto sapere che tramite il morso di un serpente o la puntura di una zecca, il suo campione ha contratto prima un forte raffreddore e successivamente una forte febbre (42°) che ne ha limitato lo stato di salute. “La mattina della gara non abbiamo riscontrato nulla di anomalo ma dopo la gara ho notato un progressivo calo fisico che l’ha portato alla mattina successiva ad accusare un forte stato febbrile.”

Il programma attuale del più forte trottatore nord americano sarà naturalmente rivolto alle cure necessarie per riportare in buona condizione il figlio di Muscle Hill. La corsa di preparazione per l’appuntamento dello Yonkers è stata già messa in archivio, visti i tempi di recupero, e in dubbio rimane l’appuntamento del 14 Ottobre dell’International Trot, dove Resolve vorrà esserci per difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
Lo stesso Åke Svanstedt ha fatto sapere che l’obbiettivo prossimo rimane comunque l’evento dello Yonker, sperando naturalmente in una pronta guarigione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...