Secondo posto di Brissac nel Maisagri Duran

Brissac 01

L’allievo di Jean-Alain Eliphe rientra discretamente ad Auch e guarda con fiducia la preparazione al Grand Prix du Sud-Ouest.

Un rientro positivo quello che ha offerto il figlio di Ni Ho Ped d’Ombrée nell’impianto di Auch, dove nel pomeriggio di Domenica ha preso parte al Grand Prix Dynavena Maisagri Duran sulla distanza dei 2800 metri.
Partito con cinquanta metri di penalità Brissac ha rifatto il gruppo in un solo giro di pista, posizionandosi ai lati del battistrada e attendendo l’ultima parte di gara prima di andare in testa e provare a difendersi dall’attacco di un valido Atout Du Lerre.

L’allievo di Cedric Terry ha agito con intelligenza tattica, seguendo per l’intero percorso in schiena a Brissac e cogliendo il varco interno sull’ultima piegata per isolarsi e andare a conquistare una meritata vittoria.
Per Brissac il prossimo appuntamento sarà tra le mura di casa dell’impianto di Toulouse, dove il 28 di Settembre scenderà in pista in preparazione al prossimo Grand Prix du Sud-Ouest, dove potrebbe trovare Aubrion Du Gers, recente vincitore del Trotting Masters.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...