Jos Verbeeck fa il Président, Bird Parker si aggiudica la seconda tappa del TETF

Bird Parker win 2ème étape du #TETF à #Avenches 🇨🇭 - 01

Il figlio di Ready Cash si aggiudica in maniera perentoria il Prix du Président e fa sua la seconda tappa del Tour Européen du Trotteur Français. Jos Verbeeck vince per la terza volta il Gruppo II svizzero.

Dopo Kito du Vivier nel 2005 e Olga du Biwetz nel 2008, Jos Verbeeck ha fatto hat-trick nel Prix du Président di Avenches, portando alla vittoria nella seconda tappa del Tour Européen du Trotteur Français un Bird Parker formato speciale, autore di una prova particolarmente positiva e soprattutto in linea con la vittoria ottenuta in Belgio nel Grand Prix de la Ville de Waregem.
Prestazione davvero sontuosa quella offerta dall’allievo di Philippe Allaire, giunto a traguardo con semplicità dopo aver tenuto a bada l’incedere di una Anna Mix ancora una volta positiva ma ancora una volta seconda dopo la piazza d’onore conquistata nell’ultima edizione dell’European Championship For Mares.

Bird Parker win 2ème étape du #TETF à #Avenches 🇨🇭 - 02

Per il portacolori di Elisabeth Allaire prosegue dunque a grandi passi l’avvicinamento all’ormai prossimo Meeting d’Hiver, condizione che farà del figlio di Ready Cash uno dei grandi protagonisti dell’Inverno parigino.
Detto del secondo posto di Anna Mix al terzo si è confermato un ottimo Virgious Du Maza, che nulla ha potuto contro i due rivali maggiormente qualitativi ma ha dato ulteriore dimostrazione di attraversare la sua miglior stagione agonistica di sempre.
Al quarto, dopo il nulla di fatto nella prima tappa del Victoria Park di Wolvega, è terminato Swedishman, campione in carica della manifestazione e rivisto in buonissime condizioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...