Nell’Ericssons Memorial è sfida tra Volstead e On Track Piraten

 

On Track Piraten won Mälarpriset - Gulddivisionen in Eskilstuna 04

Sui 2640 metri dell’Ericssons Memorial l’allievo di Stefan Melander e quello di Hans Stromberg si dividono il pronostico.

Nella serata dedicata alle qualificazioni del prossimo Grand Prix de l’Uet, Solvalla e il concorso V86 daranno spazio anche al classico Ericssons Memorial, dove sulla distanza dei 2640 metri saranno in dieci a provare a succedere a Standout, vincitore della passata edizione.

Tra questi i principali protagonisti di serata saranno Volstead e On Track Piraten. Il primo giungerà all’appuntamento dopo il nulla di fatto nella finale del Trotting Masters ma con in tasca la vittoria nella Birger Bengtssons Minne di Jägersro. Su distanza non proprio congeniale il figlio di Cantab Hall potrà sfruttare il buon numero avuto in sorte e soprattutto il non dover competere all’ultimo buco con il campione di Hans Stromberg, in pista questa sera per rifinire la preparazione in vista della partenza verso l’International Trot dello Yonkers.
Per On Track Piraten, anch’esso reduce dalla prova di Vincennes, questa sarà presumibilmente l’ultima prova prima di imbarcarsi per gli Stati Uniti in vista dell’International Trot del 14 di Ottobre.
Su distanza ideale il figlio di Kool Du Caux avrà comunque modo di giocarsi una vittoria che manca dalla fine di Giugno.
Order To Fly, quarto lo scorso anno, il terzo incomodo, sorretto da una condizione che potrebbe fargli migliorare sensibilmente il risultato di dodici mesi fa.

C Th Ericssons Memorial

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...