Stealth Hanover batte Perfect Spirit e cancella il record di Pinkman

Francisco del Cid trainer Stealth Hanover - 01

Francisco Del Cid trainer Stealth Hanover

Il figlio di Andover Hall si impone in una divisione del John Simpson Memorial e in un solo colpo batte il recente vincitore dell’Hambletonian e cancella il precedente primato del tracciato di Chester Downs stabilito da Pinkman nel 2015.

Domenica sera presso l’impianto dell’Harra’s di Philadelphia si sono disputate quattro divisioni per maschi di tre anni facenti parte del John Simpson Memorial.
Attesissimo dopo la vittoria nell’Hambletonian era il ritorno in pista di Perfect Spirit, l’Andover Hall di Ake Svanstedt partito con i netti favori del pronostico ma battuto in maniera abbastanza netta da Stealth Hanover, il portacolori di Mario Mazza allenato da Francisco Del Cid.
Il figlio di Andover Hall con un percorso in wire to wire si è tolto la soddisfazione in un colpo solo di battere il recentissimo vincitore dell’Hambo 2017 e di abbassare il record della pista per un tre anni a 1.09.6, cancellando il primato di Pinkman stabilito nel 2015.
Per Stealth Hanover è così giunta la seconda vittoria consecutiva dopo aver vinto una divisione delle Liberty Bell.

Nelle altre divisioni i primi piani sono stati colti da Awol Hanover nella terza prova, grazie ad un percorso nell’ordine dell’1.11.2 (28.1 di ultimo quarto con 55.6 per l’ultimo mezzo miglio) utile a mettersi dietro President Lindy. Yes Mickey si è invece imposto nella seconda divisione vincendo agevolmente e da netto favorito dopo un percorso di testa che gli ha visto fermare i cronometri a 1.10.7, 27.4 di ultimo quarto con 55.8 per il mezzo miglio conclusivo. In apertura di manifestazione è stata invece la volta di Fly On, il Muscle Hill della connection Julie e Andy Miller che in 1.10.3 ha avuto la meglio sul favorito Giveitgasandgo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...